Ogni prodotto acquistato dal catalogo virtuale del sito www.adriaticaelettrodomestici.it viene spedito in tutta Italia, isole comprese (fatta eccezione per il territorio di Campione d'Italia e di Livigno) e in tutto il territorio internazionale.
Il costo delle spese di spedizione è variabile a seconda del peso e/o del volume della merce acquistata e viene comunicato all'acquirente dopo essere stato calcolato in automatico nel momento della definizione dell'ordine.
La tempistica di consegna è variabile secondo una modalità di tipo "espresso" effettuata tramite il corriere Bartolini che garantisce al cliente di ricevere quanto acquistato dopo 1-2 giorni lavorativi e una modalità di tipo "standard" effettuata tramite il Servizio Pacco Celere di Poste Italiane che garantisce al cliente di ricevere quanto acquistato dopo 3-4 giorni lavorativi.
La consegna della merce sul territorio internazionale viene effettuata dal corriere Bartolini con una tempistica di 3-4 giorni lavorativi.
Il corriere consegna la merce acquistata all'indirizzo di domicilio fornito dal cliente durante la definizione del suo ordine e quest'ultimo ha l'obbligo di verificare che i colli consegnati siano dello stesso numero di quelli da lui acquistati, come indicato sulla lettera di vettura.
L'acquirente ha anche l'obbligo di controllare con cura che il pacco non sia stato manomesso oppure non sia stato danneggiato durante il trasporto. Nel caso in cui dovesse verificare che il collo consegnato non sia in condizioni ottimali, ha il diritto di non accettarlo oppure di accettarlo con riserva specificando le motivazioni di tale decisione sulla ricevuta di consegna.